GuestBook

Soggetto:
Testo:
  per inserire un commento occorre essere registrati -->

  1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12
 
giovedì 3 marzo 2005
Incredibile Campino
il nostro obbiettivo stagionale è: BUTTARVI FUORI AL PLAY-OFF!!!!!!!! ....se ci arriveremo!!!!!
 
mercoledì 2 marzo 2005
rettiFICA
prego 22.03.1973
 
mercoledì 2 marzo 2005
Compleanni
Il giocatore Marco Mearelli è nato il 23.03.1973!
 
martedì 1 marzo 2005
compleanni
vorrei rettificare che non sono nato il 01.03.1974 ma il 24.03.1974.Prego chi di dovere di cambiare data nascita.Grazie. Ma queste foto da metter sul sito quando si fanno??? Saffo impegnati per venerdì all'allenamento.Sarai pecuniaramente ricompensato. PACIO
 
martedì 1 marzo 2005
Compleanni
vorrei far notare che i tre più forti della squadra compiono gli anni questo mese
 
lunedì 28 febbraio 2005
Dan Peterson
Per me migliori essere birilli camillini il resto tutti da mutare.Rossi?E' famous in states per drizzare banane with the asshole
 
domenica 27 febbraio 2005
Sulle tracce dell'anzianofilo
Irruzione dell'Interpol a casa del patron Rossi. All'alba di sabato 26 febbraio il Rossi veniva tirato giù dal letto alle ore 04.15 ed plurimamente interrogato sulla vicenda S.F. nell'ambito dell'operazione definita "Sesso anziano". Il Rossi non essendo al corrente dell'increscioso fattaccio,demandava al suo legale, Avv. Birilli Marco, il reperimento delle informazioni per eventuali provvedimenti nei confronti del Saff.Fil.
 
mercoledì 23 febbraio 2005
ANSA SVEZIA
Clamorosa notizia scientifica in Svezia.La scorsa notte è nato a Stoccolma un bambino da una signora di 65 anni.La notizia è stata accolta con entusiasmo negli ambienti della medicina e il dottor Sventrapapere dell'ospedale Fatebeneleseghe del Torrino l'ha commentata come miracolosa.Tuttavia c'è un'ombra in questa vicenda riguardante l'identità del padre.La signora ha infatti dichiarato che il concepimento è avvenuto l'estate scorsa con un turista di passaggi in Svezia.E' stato effettuato l'esame del dna CHe confermerebbe la tesi.Dall'esame risulterebbe che il papà è un individuo di pelle bianca, nazionalità italiana, di professione web designer e travestito, e sopratutto A.D. di una nota squadra di basket amatoriale italiana.La signora davanti ai risultati del dna ha confessato di essersi concessa sessualmente al turista, di cui poi ha fornito le iniziali S.F. , dopo che lui insistendo per tutta la sera le ha offerto la straordinaria cifra(per lui) di 38,50 euro. Ha inoltre aggiunto che il rapporto è durato 2 minuti e mezzo compresi preliminari e di non essersi accorta del fattaccio in quanto impegnata a posare la dentiera sopra al comodino. La signora ha lanciato un appello via etere al padre chiedendo di assumersi le proprie responsabilità.
 
martedì 22 febbraio 2005
GARA DELLE SCHIACCIATE
Simone Rossi sale ancora alla ribalta delle cronache nazionali.L'atleta del Tiferno Basket ha vinto la gara delle schiacciate alla Sagra del Torcolo di Roccadaspide mangiando 146 schiacciate della Buitoni in soli 12 minuti stabilendo il nuovo record del mondo che apparteneva a tale Poldo Sbaffini con 130.
 
martedì 22 febbraio 2005
Comunicato stampa!
IL giocatore della Tiferno Pallacanestro Viliam Camillini, dichiara di essere estraneo al furto di cui è stato incriminato! Per quello che riguarda la diffamazione della splendida persona, Simone Rossi, non fa altro che portare avanti quello che hanno fatto per anni i Sig. Riccardo Massi, e Marco Galvani. Nella partita di questa sera per protesta ad ogni canestro fatto si rivolgerà verso Simone Rossi e gli mostrerà il dito medio della mano destra e lo spernacchierà pubblicamente!
 
domenica 20 febbraio 2005
Reo confesso
A seguito della scansione rettale del signor Simone Rossi. Ieri si é costituito ai Carabinieri il signor Nicola Marzone, noto idraulico di Perugia, il quale ha dichiarato di aver usato violenze con uno scaldabagno a Simone Rossi. Causa del folle gesto sarebbe stata la gelosia: il Marzone sopettava, erroneamente (???), che Rossi avesse una relazione amorosa con un barbiere di Cittá di Castello. Il Marzone ha ricevuto soltanto una denuncia a scaldabagno libero.... oh pardon!!! A piede libero!
 
giovedì 17 febbraio 2005
Certo che ne avete del tempo
Per sparare ste cazzate.
 
giovedì 17 febbraio 2005
Risultati delle analisi
Ecco i risultati della scansione rettale eseguita sul cadavere ancora vivo di Simone Rossi. Diametro a riposo 2 cm, esteso 7 cm Epidermide rossa infuocata Tracce evidenti di ferite dovute: cacciavite a stella, manganello da celerino britannico, legno del Caucaso, bretelle, zolfo, lievito di birra, Morellino di Scansano (una damigiana), banane di vario calibro, polvere da sparo, polvere d'asparago, Nutella, zafferano, miele, api, vasellame vario e uno scaldabagno. Il signor Antonio Calderoli, capo assoluto dell'APA (Associazione Pederasti Ancona, ha dichiarato: "Vattaffadantelsacco"
 
giovedì 17 febbraio 2005
Avv. Giangiacomo Maritozzi Leccafava
Nell'ambito della vicenda Rossi intervengo come difensore dei due indagati Birilli e Camillini. Infatti, tramite le indagini effettuate da un investigatore privato da me ingaggiato che risponde al nome di Salvatore Sticazzi in arte Solange, sono giunto alla conclusione che il Rossi tramite le sue cavità anali non drizzava e curvava solo banane ma anche travi, tubi innocenti e nientemeno che i binari della curva della Ferrovia Centrale Umbra di Garavelle. Tali scoperte sono documentate da filmati e foto che sono scaricabili in rete tramite Emule e Winmx. Nei filmati al vaglio delle autorità competenti risulta, anche se di difficile individuazione , la presenza di altre due persone senza le quali il Rossi non avrebbe potuto agire. La prima persona, della quale si distingue solo la cravatta, sarebbe un noto professionista che lavora nel campo dell'università dall'accento non della zona.Questa persona solge un ruolo marginale nell'operazione in quanto si occupa solo della registrazione dei risultati tramite un computer palmare. La seconda persona è riconoscibile solo dal giubbotto di una nota azienda di impiantistica elettrica (da indagini non si tratta del titolare che ha l'alibi di ferro....infatti stava montando decoder opportunamente modificati per la ricezione di canali porno gay in casa dell'A.D. della tiferno pallacanestro che ha confermato).Questa persona svolge invece un ruolo cruciale nelle operazioni in quanto è proprio lui che infila e lavora i materiali nelle cavità anali del Rossi. Le indagini per l'accertamento dell'identità dei complici sono in corso di svolgimento e non nascondo di essere sul punto di fare i nomi.
 
giovedì 17 febbraio 2005
Giustificazio
Avevo detto che ero con u21 a Gualdo.
 
giovedì 17 febbraio 2005
A.D.
Venuto a sapere dell'increscioso avvenimento di Martedì sera dove all'allenamento sono intervenuti solamente i giocatori Mearelli "birillo" Marco e Ligi "elleigi" Diego, dopo un paio d'ore di CDA (Consiglio d'Amministrazione) ho preso la decisione di multare tutti i non intervenuti con € 10,00 (dieci) da pagare assieme alla seconda rata.
A.D.
SAFFINI Filippo
 
giovedì 17 febbraio 2005
BASTA CON I PAGAMENTI
basta arricchire le casse di questa società dissanguando i poveri giocatori.......ribelliamoci al sistema........vogliamo visionare i conti e la cassa della società.......se no niente soldi....BASTAAAAAAAAA CON I PAGAMENTI !!!!!!!!!!!!!!
 
mercoledì 16 febbraio 2005
Fesserie
Continuano le fesserie in difesa del colpevolissimo Rossi. La fesseria piú grossa é quella di definirlo splendida persona. Intanto ieri, 15 febbraio, il quotidiano "la Repubblica" ha riportato in quarta pagina un servizio riguardo l'ambigua e tuttaltro che splendida figura di Simone Rossi. E stata inoltre pubblicata la macabra foto di una delle sue malefatte. In una cisterna di un cascinale, vicino Pergola in provincia di Pesaro, é stata rinvenuta una cassa piena di buccie di banane putrefatte. L'esame del DNA (Dritto Nell'Ano) hanno rivelato quelle banane essere passate per il retto di Simone Rossi fino a diventare incandescenti. Intanto i risultati della scansione rettale del Rossi non sono stati ancora resi noti (come qualcuno vorrebbe far credere). Sono tuttora al vaglio di un gruppo di 12 esperti nominati dal tribunale di Perugia. Elementi di spicco del gruppo sono il Sig. Roccu Siffreddu, noto speleologo Sardo, Giovanni "Gigione" Palafregno fruttivendolo di Palermo, Antonio Calderoli, capo assoluto dell'APA (Associazione Pederasti Ancona) e Corrado Ciccone spazzino di Formia.
 
mercoledì 16 febbraio 2005
I due confessano
Torchiati a dovere i due in lacrime confessano il fattaccio motivandolo come una "ragazzata", se la caveranno con una pubblica ammenda e delle duvute scuse al Rossi.
 
mercoledì 16 febbraio 2005
Trovati i colpevoli ore 20.36
Trovate le prove, svelato l'arcano.Nell'ambito dell'operazione denominata "Banane dritte si,ma colculodeglialtri" sono stati arrestati Birilli Marco e Camillini Viliam con L'accusa di "furto aggravato e diffamazione di una splendida persona".I due, infatti, pagarono il frifrì, con i soldi rubati dalle casse della Tiferno Pallacanestro attaccando ingiustamente il suo presidente.